FAQ


Sì, al momento dell’acquisto viene chiesto di Registrarsi.

No, la newsletter ha lo scopo di aggiornare su novità, sconti, promozioni, eventi.

Sì, quando inserisco i prodotti nel carrello e procedo con l’acquisto, i costi di spedizione sono calcolati automaticamente.

Sì, il pagamento può essere fatto direttamente allo spedizioniere.

Sì, è possibile effettuare acquisti dall’estero per i paesi dell’Europa.

No, se acquisto al di fuori del territorio italiano il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario o con Carta di Credito.

Se si porta una taglia intermedia è bene acquistare la taglia inferiore. Ad esempio se si porta un 38.5 è consigliato acquistare un 38.

Sì, la soletta può essere rifilata nei limiti della cucitura esterna, prestando attenzione a non tagliare il filo. Per le donne che portano calzature a pianta stretta è consigliata la versione LADY.

Entro 7 giorni dalla consegna è possibile manifestare reclamo per iscritto. Superato tale termine non può essere preso in considerazione. Se si richiede la restituzione della soletta all’azienda le spese di consegna sono a carico del cliente. (vedere condizioni di vendita al punto 7)

L’effetto dei magneti è permanente e non si esaurisce MAI. Perdura in modo costante nel tempo.

L’effetto terapeutico si mantiene fino a quando la soletta resta integra e non si interrompe il circuito formato dal filo dorato, i magneti e la tela inox.

No, non sono mai stati riscontrati effetti collaterali negativi sull’organismo; tuttavia non possono essere utilizzate da:
• portatori di pacemaker
• sofferenti di epilessia
• donne in stato di gravidanza
• soggetti con patologie neoplastiche
• portatori di by-pass arteriosi e valvole metalliche
• soggetti con protesi metalliche ai piedi

I primi risultati positivi possono essere notati anche dopo pochi giorni dall’inizio dell’applicazione, ma possono essere necessari anche fino a 20 giorni di utilizzo costante.

In caso di insofferenza all’uso del prodotto  stesso. In qualche caso può esserci un aumento del disagio al primo utilizzo, che scompare gradualmente con l’uso costante.

Con l’utilizzo si può notare l’annerimento del contorno dei punti di riflesso corrispondenti a parti del corpo soggette a squilibrio energetico, sui quali la soletta lavora maggiormente. Non va quindi sospeso l’uso delle solette, bensì è garanzia che la soletta sta svolgendo il suo effetto.

Il cuoio tende a scurirsi nel tempo perché completamente naturale. Esso non contiene alcun additivo chimico e/o colorante, può quindi essere utilizzata anche da coloro che hanno alta sensibilità a vari agenti chimici, anche senza calzino.

Sì, le solette possono essere utilizzate anche a piede nudo. Il calzino non ostacola l’effetto terapeutico delle solette.